In questa Sezione trovi tutte le informazioni per la registrazione per l'adesione alla WFKSU

Ricorda che per procedere con l'adesione On Line nella Pagina del menu ADESIONE devi registrarti e richiedere una Password, che ti verrà inviata, Ricevuta la Password puoi accedere, scaricare il Modulo e procedere al pagamento, cliccando sul pulsante SHOP che puoi effettuare tramite l'apposita app. di Pay Pal. Ricorda cosa fondamentale di inviare presso la nostra segreteria alla Mail : wfksuitalia@gmail.com il Modulo che hai scaricato compilato e firmato, al ricevimento ti verrà confermata la tua adesione con una Mail e l'invio del Certificato di Adesione .  Inoltre Dalla Pagina adesione puoi scaricare la lista degli atleti da tesserare, ed effettuare il pagamento, puoi richiedere con apposito modulo che trovi anche l'iscrizione alla sessione di Passaggi di cintura e tanto altro. ricorda che la segreteria Nazionale e sempre pronta a darti tutte le informazioni. Nel modulo ai 4 scelte, la prima info, dove puoi fare richiesta di maggiori informazioni. La seconda Affiliazione /Adesione Scuole dove puoi chiedere l'affiliazione della tua scuola, nel riquadro aggiungi altre notizie scrivi il nome della tua scuola, e se aderisci solo alla federazione o federazione ed ente di promozione sportiva per la relativa copertura assicurativa. La terza Se vuoi aderire in forma individuale riservata ( Maestri - Istruttori -indipendenti ,  Tecnici - Giudici di gara o arbitri ) Riporta nel riquadro aggiungi altre notizie se scegli questa soluzione, inoltre aggiungi se dei un tecnico, giudice di gara o arbitro, anche per questa adesione /affiliazione ci sono due scelte solo alla federazione o federazione ed ente di promozione sportiva per le coperture assicurative .  Nel quarta scelta ( Certificazione ) puo essere attuata solo per i soci membri già regolarmente iscritti, il rilascio di certificazione e subordinato  alla verifica dei documenti posseduti. NOTA BENE il modulo di pre iscrizione non da l'iscrizione automatica, ma e obbligatorio riempire ed inoltrare, per essere regolarmente iscritto ed affiliato   devi completare l'iter inviando il modulo che scaricherai secondo le tue esigenze , lo riempi e firmi ed invii all'indirizzo mail federale, ricevuta la documentazione cartacea verrà esaminata e ti verrà inviata una mail con la password d'accesso alla pagina adesione dove puoi completare il pagamento della tua affiliazione, scaricare il modulo tesseramento atleti o farlo online  seguendo le istruzioni.

Pre Richiesta affiliazione /adesione
Richiesta  info
Richiesta Certificazione
Riempi il modulo e fai l tua scelta dal menu a tendina
arrow&v

Il tuo modulo stato inviato, sarai contattato !